Perchè sceglierci


Perchè sceglierci

Ciao carissimo lettore e benvenuto nel mio blog

Mi chiamo Dino Coghe e gestisco l’officina Autosystemm che in passato dal 1977 era gestita da mio padre Mario, un autentico pioniere della trasformazione delle auto a gpl in Sardegna. La mia missione e la medesima di mio padre Mario ovvero aiutare gli automobilisti a dimezzare la spesa mensile del carburante della propria auto, assistergli sugli impianti già installati, rendere in perfetta efficienza la propria auto per evitare spiacevoli sorprese !

Tutti i miei clienti dicono che sono un vero e proprio fanatico del risparmio carburante e dell’efficienza dell’auto per renderla affidabile per il maggior tempo possibile

Al giorno d’oggi per te caro lettore (automobilista ) e’ di fondamentale importanza sapere a quali mani affidi la tua auto , in quanto con le vetture attuali trovare un’ officina seria , esperta con una grande tradizione alle spalle e che ti dice realmente le cose come stanno e’ diventata una vera impresa.

.

Ti faccio un esempio:

Sapevi che tutti gli impianti a gpl prodotti in Italia hanno uno standard qualitativo con pochissime differenza tra una marca ed un’altra?

Ti hanno mai detto che la vera differenza nella perfetta riuscita di un impianto e’ dovuta non dalla marca ma dalla capacità e competenza dell’installatore?

Ti ho elencato solo alcune cose che la maggior parte dei mie colleghi non dicono mai, come per esempio alcuni prodotti dedicati per far durare il motore tantissimi anni in perfetta efficienza col gpl!!

Capisci ora perchè, e’ di fondamentale importanza affidarsi a centri specializzati e competenti che ti illustrano da subito le cose come stanno senza segreti !

Adesso comunque ti spiego meglio perchè ti dico queste cose….

Come scritto prima sono il titolare dell’autofficina Autosystemm , da quasi vent’anni (sino al 2000 era di mio padre il quale attualmente ricopre il ruolo di supervisore) e questa mia attività oltre appassionarmi la vivo come una vera e propria missione per permettere alle persone di risparmiare importanti cifre mensili sulla spesa carburante auto e contribuire ad un miglioramento ecologico

Grazie a questa mia ‘ missione’ ,ho uno stretto rapporto con ogni mio cliente automobilista , e’ sopratutto ciò di cui posso vantarmi e la mia onesta’ e massima trasparenza senza nascondere ai miei clienti nessun segreto professionale come fanno la maggioranza dei mie colleghi .

La mia è dunque una passione tramandata da mio padre Mario, in quanto la nostra officina e’ in essere dal 1977

Praticamente io ho iniziato a muovere i primi passi in officina mentre frequentavo le scuole medie e’ naturalmente non ‘e stato facile , sopratutto in quanto attualmente con la tecnologia delle auto bisogna stare costantemente aggiornati , preparati e al passo con le case costruttrici.

Come mai ho scritto questo blog?

Ho reputato indispensabile scrivere questo blog per li seguenti motivo:

giorno dopo giorno mi sto accorgendo che molte persone hanno dubbi e pochi punti di riferimento riguardante gli impianti a gpl e le officine meccaniche ,e i clienti vogliono avere le giuste risposte riguardanti ogni problematica della loro vettura e sopratutto un punto di riferimento cui rivolgersi .

Ti sembrerà un paradosso ma nessun ‘ collega ‘ risponde a questa loro necessità

Ecco il piu’ importante motivo per cui scrivo questo blog, ovvero dare risposte chiare e definitive senza giri di parole ai miei lettori e fargli capire come fare la scelta giusta sul risparmio carburante e manutenzione della propria auto!!

In questo lavoro si sentono purtroppo tantissime voci , sopratutto da persone (colleghi) che non operano in modo trasparente verso i propri clienti

Che vantaggio ho a dirti queste cose carissimo lettore??

Da molti anni mi rattrista il fatto che quotidianamente arrivano presso la nostra officina clienti raggirati (per non dire altro ) da certi colleghi.

Lavori no effettuati (ma fatti pagare) ricambi non sostituiti (ma presenti in fattura) , e la cosa più ridicola addirittura da centri autorizzati noti per la loro ‘ serietà!

Oppure vetture portate per risolvere un problema e ritirate con lo stesso problema ed altri problemi creati poi dall’officina, (tutto cio’ e letteralmente assurdo)

Ecco perche’ caro lettore devi sapere come stanno realmente le cose

Attraverso il mio blog avrai la risposta a tutte queste domande (lo so, qualche collega si arrabbierà ma la sincerità e uno dei miei valori fondamentali nella vita).

Seguendomi nei mie articoli ti diro’ ciò che nessuno ti dice e che tiene tanto segreto negli impianti a gpl auto e sulla manutenzione, perche’ e’ molto piu’ semplice presentarti un certo conto da pagare alla fine del lavoro (sempre se e’ stato realmente eseguito) che farti prevenire eventuali spese inutili con la giusta e corretta informazione.

Sai viaggiare con l’auto sicura , affidabile e altamente economica ed ecologica e’ una bellissima cosa; ogni vettura di solito e’ stata acquistata con molti sacrifici e rinunce quindi e’ giusto per la tua sicurezza e quella della tua famiglia affidare l’auto a mani competenti e sicure che ti dicono e operano nel giusto modo sulla tua auto.

La nostra officina da sempre lavora con i migliori marchi degli impianti a gpl in Italia

tra cui Omvl, Landi Renzo ,e altre aziende affermate a livello mondiale , aziende sempre pronte a trovare la migliore soluzione per la tua auto per consentirti di dimezzare in tutta sicurezza ed ecologia la spesa carburante mensile della tua auto e contribuire ad un mondo piu’ pulito.

Attualmente stiamo anche lavorando sulla ricerca e sviluppo anche di nuovi carburanti alternativi come per esempio l’idrogeno e la realizzazione dell’impianto a gpl sulle vetture a gasolio.

Grazie a nostri 40 anni di esperienza, la collaborazione delle migliori aziende di impianti a gpl sul mercato , il continuo nostro aggiornamento sul settore Automotive , la soddisfazione di migliaia di nostri clienti , le oltre 5000 autovetture trasformate a gpl nella nostra officina ,da qui e nata l’idea di creare questo Blog, per darti una conoscenza a 360 gradi su questo affascinante settore, una conoscenza di cui nessun altro collega ti ha mai dato

Ecco, questa e’ la mia missione, riassunta in parole povere , farti evitare di finire nelle mani sbagliate di colleghi poco sinceri e che cercano solo il loro proprio interesse

Adesso caro lettore siamo arrivati alla fine di questa mia piccola presentazione, voglio pero’ che tu risponda alla seguente domanda:

Vuoi continuare ad essere ‘ vittima’ di chi ti porta via inutili soldi sulla tua auto senza darti le giuste informazioni sui lavori , oppure vuoi ‘cancellare questo problema’ ed iniziare ad avere le giuste informazioni sulla tua auto?

Se hai risposto positivamente alla 2 affermazione ti aspettiamo per darti le risposte ad ogni tua domanda e annoverarti tra i nostri migliori clienti.

Ti aspetto al prossimo articolo.

Dino Coghe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *